PRIVATE PRATICE

VERSIONE:

DLC: richiede A Lavoro.
Consigliato avere anche Cani & Gatti.

LEGACY? Non disponibile.

Se volete sostenere il creatore, lo sviluppo della mod ed ottenere l’accesso anticipato:

La traduzione è inclusa nella mod.

Guida su come installare le mod e la traduzione.

WICKED WHIMS

La PRIVATE PRACTICE è una mod creata e sviluppata da SIMREALIST.
Questa mod introduce un aspetto sanitario reale, con una clinica dove i Sim potranno andare ad effettuare VISITE mediche qualora stessero male o semplici CONTROLLI di routine per assicurarsi di essere in salute.

Per iniziare ad utilizzare la mod, avremo, prima di tutto, bisogno di una CLINICA. La clinica potete costruirla voi, scaricarla dalla GALLERIA oppure scaricare i file TRAY disponibili sul sito dei creatori.

Per scaricarla dalla GALLERIA, è necessario spuntare INCLUDI IL MATERIALE PERSONALIZZATO e poi cercare, tramite l’ID il nome SIMREALIST. Una volta fatto, potete scegliere le Cliniche disponibili e impostarle.

 

Una cosa assolutamente OBBLIGATORIA è impostare il lotto come GENERICO e poi inserire il tratto della mod. Se non fate queste cose, i Sim non potranno usare la clinica. Una volta fatto tutto ciò, salvate e poi si può iniziare la partita. È possibile posizionare più di una clinica.

Ci sono poi anche gli OGGETTI OBBLIGATORI da posizionare nelle cliniche, qualora le costruiste voi. Sono:
- Chiosco del Check-in
- Chiosco del Check-out

- Un gabinetto (nel bagno)

- Un computer

- L’analizzatore Chimico
- Un carrellino (dev’essere nel bagno)
- Chiosco Farmaceutico
- Il lettino per gli esami (espansione Al Lavoro)
- Chiosco del Benessere.



Quando entrete nella vostra unità familiare, se avete installato correttamente la mod, vi comparirà questo messaggio di BENVENUTO. Bisogna specificare che, questo messaggio, compare una volta sola, ovvero la prima volta che installate la mod e giocate nel salvataggio.

 

Tramite il telefono, potrete selezionare ILMIOPORTALEDELLASALUTE. Questa opzione permetterà ai Sim di prenotare un CONTROLLO per la salute, oppure una VISITA MEDICA qualora fossero ammalati.


La mod, di per sé, aggiunge nuove malattie, ma non solo: aggiunge INFEZIONI, ALLERGIE, COMPLICAZIONI che potranno essere scoperte nel tempo e verranno aggiunte casualmente ai Sim.
In ogni caso, se un Sim sta male può prenotare una visita e recarsi alla CLINICA che avrete, precedentemente, posizionato.

La visita non sarà immediata, ma verrà PRENOTATA, quindi i Sim dovranno attendere il giorno stabilito per recarsi alla clinica. Generalmente, non passa molto tempo, ma in ogni caso verrà mostrato un PROMEMORIA.

Il giorno della visita, arrivati alla clinica, bisognerà effettuare il CHECK-IN. Per farlo, basterà dirigersi ad un piccolo chioschetto bianco – generalmente posizionato all’entrata – e cliccare sopra.

La visita avrà gli OBIETTIVI DA COMPLETARE proprio come qualsiasi altro evento sociale, in questo modo sarà più facile poter dirigere la visita.

Quando sarà fisita, verranno consegnati i risultati al Sim. In base ai quei risultati, il Sim potrebbe aver bisogno di acquistare alcune MEDICINE specifiche da assumere regolarmente.

Per acquistarle, basterà dirigersi a questo piccolo cioschetto bianco e seleziona ACQUISTA LA MEDICINA. Poi, dalla lista, selezionerete quella adatta.

 

La mod aggiunge anche una CARRIERA. La carriera che aggiunge, in realtà, è più una sorta di corso di studi per poter diventare medico o veterinario. Per far unire il Sim, basterà aprire il cellulare e CERCARE UN LAVORO. Successivamente, bisognerà selezionare STUDENTE DELLE SCIENZE MEDICHE e seguire tutti gli incarichi.

Per passare gli esami, i Sim dovranno soddisfare i seguenti requisiti:
- Livello 1 → Abilità di Logica al Livello 1
- Livello 2 → Abilità di Logica al Livello 3
- Livello 3 → Abilità di Logica al Livello 1, Carisma al Livello 2, Veterinaria al Livello 2 (quest’ultima non è obbligatoria, ma necessaria qualora voleste far diventare il Sim un Veterinario)
- Livello 4 → Abilità di Logica al Livello 5, Carisma al Livello 4, Veterinaria al Livello 4

HAI BISOGNO DI AIUTO?