FIRST IMPRESSIONS

VERSIONE:

Se volete sostenere il creatore, lo sviluppo della mod ed ottenere l’accesso anticipato:

Se volete utilizzare la mod in italiano, scaricate la traduzione.

Guida su come installare le mod e la traduzione.

WICKED WHIMS

FIRST IMPRESSIONS è una mod creata e sviluppata da LUMPINOU.

 

Questa mod permette ai Sim di avere delle Prime Impressioni riguardanti gli altri Sim nel momento in cui si conoscono. Queste impressioni sono generate AUTOMATICAMENTE e sono del tutto casuali, quindi possono essere sia NEGATIVE che POSITIVE.

 

Con il modulo opzionale INTRO TYPE MATTERS influisce sicuramente anche il modo in cui i vostri Sim si presenteranno. Dunque, una presentazione SCORTESE potrebbe dare agli altri Sim una CATTIVE impressione del vostro.

Per vedere l’impressione che ha il vostro Sim del Sim con cui sta interagendo, basta cliccare sul pannello in altro, al centro, e sui SENTIMENTI.

Per sapere invece quali impressioni hanno avuto gli altri Sim del vostro, basta aprire il pannello delle RELAZIONI del vostro Sim e cliccare su APRI PROFILO SIM.
Lì troverete tutte le impressioni che il vostro Sim ha dato.

 

Alcuni tipi di IMPRESSIONI possono generare dei buff. Questo è possibile grazie al modulo opzionale POST CONVERSATION MOODLETS. Generalmente, le CATTIVE impressioni oppure le COTTE sono quelle che tendono a generare più buff.

 

Per accedere alle IMPOSTAZIONI della mod, basterà cliccare su un Sim, selezionare AZIONI e poi PRIME IMPRESSIONI. Tramite queste impostazioni si può EVITARE che il proprio Sim abbia delle impressioni nei riguardi del Sim selezionato, RESETTARE le loro impressioni oppure GENERARNE una nuova. Potrete anche impostare come prima impressione la COTTA.

HAI BISOGNO DI AIUTO?