EDUCATION OVERHAUL

VERSIONE:

DLC: non richiede alcun pacchetto.

per il file 
adeepindigo_gameplaymods_EducationOverhaul_Mod_v3.4_EP08_UNI_Required_EducationCareer → Vita Universitaria. Richiesto per la carriera di Educatore. Eliminate il file dalla cartella della mod.
installate la versione EA Default (No Uniforms) se non volete che i Sim indossino un uniforme.
installate la versione Choose Snowy Escape Uniform se volete che usino un uniforme di Oasi Innevata. Se non vi piace quella preimpostata, potete sostituire i file con quelli che vi aggradato di più. Richiede il pacchetto Oasi Innevata.

LEGACY? Non disponibile.

Se volete sostenere il creatore, lo sviluppo della mod ed ottenere l’accesso anticipato:

Se volete utilizzare la mod in italiano, scaricate la traduzione.

Guida su come installare le mod e la traduzione.

WICKED WHIMS

EDUCATION OVERHAUL è una mod create e sviluppata da ADEEPINDIGO.
Questa mod stravolge completamente il SISTEMA SCOLASTICO per bebè, bambini, adolescenti e anche per gli adulti aggiungendo delle nuove carriere. Principalmente, si focalizza su BAMBINI e ADOLESCENTI, ma come appena accennato modifica anche altri aspetti.

 

La CARRIERA d’EDUCATORE viene cambiata. I Sim dovranno avanzare di LIVELLO per poter ottenere un ruolo più PRESTIGIOSO. Per farlo, qualora possedeste l’espansione VITA UNIVERSITARIA, dovranno prendere una LAUREA. Sarà necessario anche eseguire delle mansioni a casa per poter migliorare.

Qualora decidessero di LAVORARE DA CASA, ci saranno nuovi incarichi da completare.

Per quanto riguarda i BEBÈ, anche il sistema dell’ASILO viene cambiato. Bisognerà iscrivermi MANUALMENTE all’asilo qualora voleste mandarli e ci andranno dal LUNEDì al VENERDì a partire dalle 7.30 del mattino. Ci rimarranno per SETTE ORE e, nel mentre, i loro bisogni verranno SODDISFATTI e a svilupperanno anche le ABILITÀ.
 

Il sistema scolastico per i bambini e adolescenti, invece, viene modificato in maniera SIMILARE. Bisognerà, prima di tutto, ISCRIVERE anche loro a scuola tramite un COMPUTER o il CELLULARE e decidere in quale scuola mandarli. Potete dunque scegliere scuole PUBBLICHE oppure PRIVATE, le quali però avranno un processo un po’ più lungo in quanto bisognerà attendere che vengano ACCETTATI. Qualora la candidatura non andasse a buon fine, significherà che dovranno andare in una scuola pubblica. Potranno poi, però sempre riprovarci.
 

Ci sono anche altri tipi di scuole come la scuola ALTERNATIVA, MILITARE ed il COLLEGIO. I bambini/adolescenti, solitamente, vengono spediti in una scuola alternativa quando non avranno un BUON COMPORTAMENTO a scuola, i loro voti non miglioreranno oppure avranno DIFFICOLTÀ NELL’APPRENDIMENTO. La stessa regola vale anche per la scuola MILITARE. La scuola militare ed il collegio hanno una similitudine: i bambini/adolescenti staranno LONTANI DA CASA durante tutto il periodo delle lezioni. Quindi sì, non li avrete ATTIVAMENTE a casa. Torneranno, poi per le VACANZE ESTIVE.
Queste scelte, comunque, potete effettuarle anche voi in modo AUTOMATICO.

 

Vengono aggiunte anche nuove interazioni ai COMPITI, PROGETTI e INCARICHI che portano a casa. Dunque, ci saranno più cose che dovranno fare per ottenere buoni voti.
Anche quando saranno a scuola, avrete NUOVE INTERAZIONI da fargli eseguire e c’è anche il rischio che finiscano in PUNIZIONE a scuola per aver combinato qualche marachella.

Occasionalmente, infine, potranno andare alle GITE SCOLASTICHE oppure ad EVENTI come il ballo della scuola, per stringere amicizia, migliorare i voti oppure vincere premi in denaro.
Ad esempio, quando gli adolescenti si diplomeranno, potrete organizzare una CERIMONIA per il diploma ed invitare i Sim dell’unità familiare, come amici e parenti.

HAI BISOGNO DI AIUTO?